I.T.ALI. Affronta ancora oggi nuove sfide e nuovi progetti, sempre con l’entusiasmo dei primi tempi ma con sempre maggior consapevolezza delle problematiche, delle situazioni e delle tendenze attuali di mercato.
Da una semplice telefonata inizia il progetto per la Disfagia che, in pochi anni, comprendendo anche il periodo Covid, diventa uno dei business principali di I.T.ALI.
A fine luglio si svolge la cerimonia di inaugurazione della nuova sede in via Felice Casorati, nel Parco Industriale di Mancasale, sempre a Reggio Emilia. Su una superficie di oltre 4.000 mq e 2.000 mq coperti I.T.ALI. Sviluppa rapidamente nuovi progetti innovativi. In concomitanza della nuova sede iniziano anche le attività per altri settori, quali la gastronomia, i prodotti a base di pesce, ecc.
Inizia a farsi pressante la necessità di maggiori spazi produttivi, di magazzino e di Ricerca e Sviluppo.
Inizia una forte diversificazione del mercato di riferimento, aprendosi al mercato delle salse e condimenti, in modo particolare al Pesto alla Genovese.
Al primo capannone se ne aggiunge un secondo, dirimpettaio al primo, per soddisfare le aumentate richieste della clientela e le relative necessità di spazio.
I.T.ALI. Si insedia nella sua prima sede in via del Chionso, a Reggio Emilia, in cui rimarrà fino al settembre 2017.
A settembre di quell’anno Silvano Bedogni e sua moglie Luciana Pavan costituiscono formalmente la I.T.ALI. srl Ingredienti Tecnologie Alimentari.