Termini e condizioni


Tutti i testi, le foto, i disegni e gli altri contenuti presenti in questo sito, se non specificato diversamente, sono di proprietà di I.T.ALI s.r.l. , Via del Chionso 14/I – 42122 Reggio Emilia. C.F./P.Iva IT02065650356. All Rights Reserved.

I contenuti presenti in questo Sito possono essere visti, copiati o stampati esclusivamente per uso personale e si stabilisce che: (1) i contenuti disponibili su questo Sito possono essere usati unicamente per scopi informativi e non commerciali; (2) nessun testo, fotografia, disegno o altro materiale disponibile sul Sito può essere modificato in alcun modo; e (3) nessun tipo di materiale grafico disponibile sul sito può essere usato, copiato e distribuito separatamente dal testo che lo accompagna.

Qualsiasi user di questo Sito può inviare qualsiasi tipo di feedback o informazione, come idee, commenti, suggerimenti o domande riguardo ai prodotti, i servizi e i contenuti presenti in questo sito, tali informazioni non saranno in alcun caso considerate confidenziali e I.T.ALI s.r.l. si riserva il diritto di non aver alcun obbligo nei confronti di tali informazioni ed è completamente libera di riprodurre, usare e distribuire tali notizie a terzi senza alcuna limitazione.

L’accesso a questo Sito è monitorato. Questo avviene attraverso l’URL del richiedente. Nel momento in cui la macchina origina la richiesta questa viene conteggiata e registrata per generare le statistiche degli accessi e a scopo di sicurezza. L’uso di queste componenti consente il monitoraggio. Questo sito è possibile che in certi momenti non sia disponibile a causa di problemi che possono essere di tipo meccanico, telecomunicazioni, software, hardware o causa di terze parti. I.T.ALI s.r.l. non può pronosticare o controllare quando questo possa accadere e per quanto tempo il problema possa persistere.

Una ragionevole attenzione viene utilizzata al fine di garantire l’esattezza delle informazioni e del materiale pertinente presenti in questo sito e fornito da I.T.ALI s.r.l. , ma in ogni caso I.T.ALI s.r.l. non è responsabile di refusi, informazioni non aggiornate, imprecisioni tecniche o di prezzo, errori tipografici o di altro tipo che possono essere presenti su questo Sito.
Informazioni e documentazioni correlate possono cambiare senza alcun preavviso. Usando questo sito, ci si assume il rischio che le informazioni e il materiale presenti potrebbero essere incompleti, inesatti, non più attuali, o che potrebbero non incontrare i bisogni e le richieste degli utenti

In nessuna circostanza sarà possibile considerare I.T.ALI s.r.l. responsabile per danni di alcun tipo, compresi senza alcuna limitazione qualsiasi guasto di tipo speciale, indiretto, accidentale o consequenziale.

Condizioni Vendita
Condizioni Acquisto

POLITICA DELLA SICUREZZA ALIMENTARE E DELLA QUALITÀ

I.T.ALI. SRL si prefigge di garantire la sicurezza alimentare dei prodotti da essa realizzati e commercializzati e di garantire le caratteristiche di igiene, pulizia e sicurezza del personale, dei locali e delle attrezzature utilizzate in tutte le fasi e tutti i processi coinvolti, conformemente alla normativa applicabile.
A questo scopo I.T.ALI. SRL si impegna ad identificare tutti i potenziali pericoli per la sicurezza alimentare che potrebbero interessare la propria attività; si impegna a valutarli correttamente per porre in essere le misure di controllo più opportune ed efficaci.
L’azienda è attiva nel comunicare a tutte le parti interessate (fornitori, clienti, collaboratori interni ed esterni, appaltatori, dipendenti, enti pubblici e privati ecc) tutte le informazioni necessarie allo sviluppo, all’attuazione e al miglioramento del proprio sistema di gestione per la Sicurezza Alimentare.
Si impegna a rivalutare periodicamente i presupposti, le risultanze e le performance del sistema di gestione della Sicurezza Alimentare al fine di mantenere in costante stato di aggiornamento ed efficienza le misure adottate, il personale impiegato, le risorse coinvolte, la documentazione di supporto.
I.T.ALI. SRL crede che il segreto del proprio successo sia anche il rapporto diretto con i propri clienti.
Solo con la collaborazione e il continuo interscambio di informazioni possono nascere e si possono raggiungere obiettivi d’eccellenza.
 I.T.ALI. SRL ha come obiettivo quello di essere un’azienda leader sia nei prodotti industriali, tecnologicamente avanzati, sia nei prodotti di nicchia, riferiti alla migliore tradizione alimentare italiana. Questo con un duplice scopo di:

  • consolidare le proprie posizioni nell’industria alimentare più avanzata proponendo in ogni caso soluzioni che non dimentichino la tradizione e contemporaneamente siano all’avanguardia nell’innovazione.
  • non tralasciare la fascia di mercato costituita dagli artigiani e dalle aziende a vocazione locale che rappresentano un’importante realtà per l’economia nazionale.
  • coinvolgere i collaboratori interni ed esterni nel processo di miglioramento e crescita dell’azienda, ciascuno per i propri compiti e possibilità. Questo in uno spirito di collaborazione attiva e in un sereno ambiente di lavoro.

Per questo motivo I.T.ALI. SRL presta la massima attenzione alle richieste di tutti i clienti, indipendentemente dalle loro dimensioni e potenzialità, tenendo, al contempo, in primo piano i suggerimenti dei collaboratori e le loro esigenze.
I.T.ALI. SRL riesamina continuamente la propria organizzazione per crescere ed accettare sempre nuove sfide.

Reggio Emilia, 19.06.2018

Politica della sicurezza alimentare e della qualità Scarica in formato .docx | Scarica in formato .pdf